Bologna FC
Il Resto del Carlino – Sinisa prova una difesa straniera per CR7 e compagni
Prove generali anti Juventus in casa Bologna. Per fermare la corsa allo scudetto dei bianconeri, Mihajlovic, a giudicare dalle prove effettuate negli scorsi giorni, sarebbe pronto a schierare un reparto difensivo formato da Tomiyasu, Danilo, Denswil e Dijks. Lo stesso quartetto che ha difeso la porta di Skorupski nelle prime gare di inizio stagione. Dal 30 agosto, quando Soriano decise con un suo gol il derby emiliano contro la Spal, Skorupski, Tomiyasu, Denswil, Danilo e Dijks non sono più scesi in campo contemporaneamente.
Dopo lo stiramento riportato a Brescia da Danilo, il quartetto si è sciolto per la prima volta. Successivamente, dopo il rientro di Danilo, toccò a Dijks fermarsi per infortunio, contro la Roma al Dall’Ara. Ben dieci mesi dopo, Sinisa ha deciso di voler riproporre l’assetto difensivo di inizio stagione.
Nella giornata di oggi, i ragazzi di Mihajlovic si godono il riposo, in attesa che vengano comunicati gli esiti dei tamponi e dei test sierologici effettuati ieri mattina da tutto il collettivo. Ottime notizie per Sinisa che, ieri, ha visto tornare a lavorare con il gruppo Sansone, Krejcì e Dominguez. Ancora fermo Schouten, unico in stop per precauzione.
Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Massimo Vitali
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook