Bologna FC
Il Resto del Carlino – Sinisa si fa attendere, ma tra oggi e domani l’incontro con i tifosi
Continua il lavoro di diplomazia del capo scout Marco Di Vaio tra Sinisa Mihajlovic e i tifosi. Ieri è mancato l’incontro, ma da quanto si può leggere da “Il Resto del Carlino”, tra oggi e domani potrebbe esserci il tanto atteso faccia a faccia, anche se non è dato a sapere data e luogo (probabilmente a Casteldebole) del possibile incontro.
Per l’incontro di ieri è mancato solo il sì del tecnico rossoblu che tiene tutti sulle spine, ma parrebbe che tra Di Vaio, Sabatini e gli Ultras ci sia già un accordo di massima per un incontro in giornata, massimo domani. Entro la conferenza stampa pre-partita, insomma, come i tifosi hanno preteso. Al massimo, come segnale distensivo, sono disponibili ad attendere fino a venerdì mattina.
Ora tocca a Mihajlovic fare un passo in avanti per evitare la rottura definita, se no, un incontro senza di lui, sarebbe inutile e rifiutato dalla tifoseria. Farsi desiderare e allungare i tempi del consenso porta a pensare che, da parte di Mihajlovic, non ci sia tutta questa voglia di confronto, interpretandolo come mancanza di rispetto e aumentando perciò la tensione.
Mentre si aspetta il sì di Sinisa, il Bologna si prepara ad un altro incontro con i tifosi: domani, il Centro Bologna Club ha ottenuto un incontro con l’ad Claudio Fenucci per richiedere una figura di riferimento, in chiave comunicativa, tra tifosi e società (sia squadra che dirigenza), per evitare che in futuro si possa ripetere un episodio simile. E’ possibile che all’incontro partecipi anche l’associazione Futuro Rossoblu.
Fonte: M. Giordano / Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook