Bologna FC
Il Resto del Carlino – Sinisa sorride, foto sui social con la moglie Arianna
Dopo tre settimane, lo rivediamo sorridere, Sinisa, immortalato in una foto postata ieri dalla moglie Arianna Rapaccioni. Uno sguardo sereno, come a dire “state tranquilli, anche sta volta vinco io”.
Riavvolgiamo il nastro: è il 29 ottobre 2019, Mihajlovic inizia il percorso di terapie per sconfiggere la malattia: diversi cicli di chemioterapia e un trapianto di midollo osseo che fortunatamente va a buon fine.
Da grande guerriero com’è torna subito in campo, per guidare i suoi ragazzi da vicino. Il tempo passa e le sue condizioni migliorano, fino a tre settimane fa: “La malattia è tornata, ma le darò un’altra lezione”.
Arianna ha dovuto lottare al suo fianco, perché la forza di chi ama è quanto quella di chi combatte. Poi ieri lo scatto, con tanto di citazione a Che Guevara: “Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza”, scrive. E poi, rivolta al marito: “Sei un leone dal cuore tenero. Surprise”.
Lei che è riuscita a visitare il marito nonostante le rigide norme nel reparto in cui è ricoverato Mihajlovic, che permettono l’accesso, non frequente, a un solo famigliare.
Oggi Sinisa, come riportato da Massimo Vitali su Il Resto del Carlino, tornerà a parlare in videoconferenza alla squadra, dopo l’impresa sfiorata sabato contro la Juventus.
Anche nei momenti più bui è sempre stato vicino alla squadra, che lavora senza sosta per strappagli un sorriso.
Un sorriso mostrato al fianco della moglie, e che tutti speriamo di rivedere al più presto ai lati del rettangolo verde. Al suo posto, nel suo stadio, con la sua gente.
Fonte: Massimo Vitali, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook