Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Skov Olsen si è ripreso anche la Nazionale

Pubblicato

il

 

 

Andreas Skov Olsen sta forse vivendo il suo miglior momento da quanto è sbarcato sotto le due torri.
Il talento danese sta dimostrando il suo valore sia con la maglia del Bologna, sia con la sua nazionale, motivo per cui molto probabilmente parteciperà agli Europei.

La stagione di Skov Olsen era iniziata segnata dalla sfortuna, quando lo scorso ottobre aveva riportato un infortunio ad una vertebra lombare, proprio mentre giocava con la nazionale. Infortunio che era arrivato in un ottimo momento di forma, e che lo ha costretto a stare fuori per diverso tempo.

Da circa un mese ormai, il danese sembra essere tornato al cento per cento, e lo dimostrano le ultime prestazioni convincenti con Cagliari, Napoli (dove ha preso un palo e fornito un assist), Sampdoria e Crotone, dove ha segnato il gol decisivo.
Risultato: Orsolini sorpassato.
Adesso il suo primo obiettivo sono gli Europei.

Come riportato da Marcello Giordano nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino, anche in nazionale il danese sta dando il meglio di sé.
Contro la Moldova, Skov Olsen ha fornito una prestazione eccezionale: ha messo lo zampino nel procurare il rigore con una grande punizione e ha  fornito ben due assist per i gol di Damsgaard.
Insomma, su 3 dei 5 gol segnati nel primo tempo dai danesi c’è il contributo di Skov Olsen.

Una Danimarca che è di stampo italiano, se si pensa che in rosa ci sono calciatori che giocano o hanno giocato in Serie A come Skov Olsen, Damsgaard, Eriksen, Kjaer, Schone, Andersen e Norgard.

Insomma, per il danese questo è un momento splendido, e sabato contro l’Inter pare certa la sua presenza dal primo minuto.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *