Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Soriano torna all’attacco

Pubblicato

il

 

  Il centrocampista classe ’91 è finalmente tornato in campo dopo l’infortunio al ginocchio.
In seguito all’allenamento di ieri a Casteldebole, e in vista della trasferta a Lecce, Roberto Soriano sembra aver ripreso la forma giusta e sembra inoltre essere provvisto di tutte le carte in regola per la convocazione alla prossima giornata di campionato fuori casa.
Visti i notevoli risultati delle prime sfide della stagione, il ritorno del centravanti sembra essere di buon auspicio. Le potenzialità del trequartista Soriano sono evidenti quando si pensa alla sua capacità di capovolgere il gioco come pochi altri sanno fare. Pur avendo saltato un notevole numero di partite, il componente della squadra sarà certamente utile al Bologna allo scopo di differenziarsi.

 

  Una cosa è certa: Mihajlovic farà approcciare la sua squadra con la formazione offensiva 4-2-3-1. Questo modulo di gioco è fortemente contraddistinto da una notevole versatilità e darà la possibilità ai giocatori di adattarsi alle varie situazioni che potrebbero presentarsi in campo. La partita contro i salentini giallo-rossi sarà una buona occasione per far emergere ancora una volta i talenti rossoblù e far capire a tutti che con un grande allenatore il team può distinguersi notevolmente.
ll mister sarà ovviamente presente e condurrà la sua squadra nella partita della 17^ giornata di campionato Lecce-Bologna, che, alle ore 15 di domenica, si disputerà allo stadio Ettore Giardiniero in Via del Mare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *