Bologna FC
Il Resto del Carlino – Squadra che vince non si cambia?
Se è vero il detto “squadra che vince non si cambia”, domani sera contro il Benevento dovremo veder scendere in campo la stessa formazione vista nella trasferta di Parma. Però, conoscendo Sinisa Mihajlovic, non bisogna dare nulla per scontato.
Per prima cosa l’allenatore è costretto a fare i conti con la squalifica di Svanberg, che diffidato contro i ducali ha rimediato un’ammonizione che lo costringerà domani a guardare i compagni dalla tribuna. Toccherà a Dominguez sostituire il mediano svedese. Al contrario, la nota positiva è Dijks che, nonostante i punti di sutura rimediati al Tardini, nella giornata di ieri si è allenato senza problemi assieme ai compagni per preparare la partita di domani sera. L’unico dubbio di formazione lo troviamo sull’out offensivo di destra dove Orsolini e Skov Olsen si stanno giocando il posto nell’undici titolare, con l’italiano leggermente in vantaggio.
Nel frattempo, la certezza è che i tifosi si sono dati appuntamento all’esterno della curva Andrea Costa prima della partita per non fare mancare il loro supporto alla squadra e per trasmettergli quella carica che può fare la differenza.
Fonte: il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook