Bologna FC
Il Resto del Carlino – Svanberg a Dazn Talks: “Giochiamo per Sinisa. Mi trovo bene a Bologna e ho ancora un altro anno di contratto”
“È una stagione strana, ma stiamo dando il massimo per crescere. Giochiamo per Sinisa e stiamo crescendo grazie ai suoi consigli sia come persone che come squadra”. Queste e altre le parole che Mattias Svanberg ha rilasciato ieri a Dazn Talks, toccando diversi argomenti come il contratto in scadenza. “Mi trovo bene a Bologna, mi sento a casa, sono qui da 4 anni e ho ancora un altro anno di contratto”. Contratto che gli scade nel 2023 e che per questo potremmo vederlo partire già quest’estate, con il Tottenham alla finestra.
Intanto, Mattias pensa al presente e al suo obiettivo: eguagliare i 5 gol fatti la scorsa stagione. “Quest’anno sono a 3 con ancora 7 partite da giocare. Voglio farne ancora un paio”. Per farlo, dovrà sfruttare i consigli che Zlatan Ibrahimovic gli ha dato durante i ritiri con la nazionale: “Dice che ho un buon tiro, che devo provarci sempre, appena ne ho l’opportunità. Lo ascoltero”.
Fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook