Bologna FC
Il Resto del Carlino – Telenovela Skov Olsen
Colpo di scena: Skov Olsen ha chiesto altro tempo.
Risposta da Casteldebole: accordato.
La serie dell’estate, una co-produzione sull’asse Bologna-Danimarca, sembra non avere fine: un thriller moderno, capace di sorprendere puntata dopo puntata. Lo scrive Marcello Giordano, sul Resto del Carlino. Col Bologna che continua a sperare, aspettando il ragazzo.
Che dal canto suo, dovrà stavolta prendere una decisione definitiva: perchè l’attesa non può essere eterna. Ma il club è ottimista e conta di chiudere l’operazione: in caso negativo, non prenderà subito un sostituto, aspettando prima indicazioni dal ritiro di Castelrotto.
Le alternative “italiane”, infatti, non convincono: per più motivi. Kouamè su tutti: visto più come falso nove, che come esterno. E poi il prezzo, 15 milioni. Troppi. Bocciato anche Kololli dello Zurigo. Morale della favola: o Skov Olsen o niente. Al massimo un clone: cioè un esterno d’attacco giovane, possibilmente destro, che costi intorno ai 6 milioni. Ma non subito.
Intanto, a Casteldebole, si parla anche di uscite: Krejci e Nagy hanno rifiutato la Turchia, dove invece potrebbe andare Donsah (seguito anche in Germania). Capitolo attacco: Inglese verso il ritorno a Parma, Santander (per cui il club ha chiesto 25 milioni) verso la permanenza sotto le Due Torri.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook