Bologna FC
Il Resto del Carlino – Test di rientro per Tomiyasu e Dijks
Dopo aver recuperato Dominguez nella sfida contro il Napoli, con Baldursson tornato tra i convocati, il rientro di Schouten dalla squalifica e Medel che ha messo svariati minuti nelle gambe, il Bologna cercherà di recuperare qualche altro giocatore in modo da poter far respirare il reparto difensivo. Oggi Dijks e Tomiyasu proveranno la loro condizione in allenamento in vista del match di domenica alle 12.30 con la Samp, dove Mihajlovic spera fortemente di poterli avere.
Il giapponese, dopo la lesione muscolare riscontrata il 26 febbraio, ha già saltato le partite contro Lazio ,Cagliari e Napoli, ma potrebbe tronare prima del previsto, ovvero prima delle 3 settimane d stop stimate. Per Dijks invece la questione è andata per lunghe. Sono quattro le gare saltate dal terzino: dagli esami non risulta alcuna lesione ma il giocatore avverte dolore e sarà lui stesso a definirsi recuperato.
Il tecnico rossoblù potrebbe quindi mettere la parola fine all’emergenza, in caso recuperasse i due giocatori. Gli unici giocatori che Mihajlovic non avrebbe a disposizione sarebbero Faragò, che dal suo arrivo a gennaio non è mai stato disponibile, Santander, che dovrebbe finalmente essere disponibile entro la fine del mese, e Hickey che, forzando i tempi di recupero per la sublussazione alla spalla, potrebbe tornare per la partita contro il Crotone.
Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook