Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Thiago Motta, il rinnovo tarda ancora

Pubblicato

il

Bologna Fc 1909

Del rinnovo del tecnico rossoblù se ne riparla ormai a febbraio, quando mancheranno solamente cinque mesi alla scadenza dell’attuale contratto. Sarà solamente a mercato chiuso, quindi, che si intavolerà in maniera definitiva il discorso sulla permanenza o meno di Thiago Motta come allenatore sotto le due torri. Motta è infatti estremamente concentrato sulla stagione in corso, una delle più importanti per la squadra bolognese, settima in Campionato e ancora in corsa per l’Europa.

Le mire degli altri club

Roma, Juventus e Napoli nel frattempo tengono d’occhio Motta, come anche alcune big d’Europa. Per questo motivo, Casteldebole vuole essere rassicurata. Ma benché il Bologna sia la prima scelta per Motta, non è detto che la sceglierà a tutti i costi e questo è ciò che allarma di più il club, che corre ai ripari e studia un piano B.

Intanto il Bologna si guarda attorno

In questo clima incerto gli osservatori felsinei si muovono per visionare tecniche di allenamento e metodi. Così è successo a Frosinone, dove sono stati analizzati gli allenamenti di Eusebio Di Francesco e a Nizza, dove in panchina c’è Francesco Farioli. Dopotutto Sartori, quando si trattò di trovare un nuovo allenatore alla squadra rossoblù, mandò suoi osservatori a La Spezia per studiare quel Thiago Motta che poi sarebbe entrato proprio a Casteldebole.

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *