Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Tomiyasu ancora KO: salta anche lo Spezia

Pubblicato

il

Per la partita contro lo Spezia Sinisa Mihajlovic è pronto a cambiare qualcosa rispetto agli undici scesi in campo dal primo minuto nello scorso turno all’Olimpico.

Le principali novità di formazione dovrebbero essere in mediana e nei quattro del reparto offensivo. A centrocampo, infatti, scalpita per una maglia da titolare Dominguez che con molta probabilità farà accomodare in panchina Svanberg. Accanto all’argentino confermato Schouten.
Dall’inizio ci sarà anche Riccardo Orsolini dopo due panchine consecutive: Skov Olsen non è al meglio della condizione e l’ascolano vorrà sfruttare al meglio la chance per uscire definitivamente dal periodo buio di questi mesi. Barrow, Palacio e Soriano a completare il reparto con Sansone cambio tattico per il secondo tempo.

Chi non ce la fa, invece, è il giapponese Tomiyasu: il classe ’98 anche ieri si è allenato a parte e non rientrerà tra i convocati per la seconda settimana consecutiva. Pronto De Silvestri che sembra aver superato il problema muscolare accusato a Roma e che da due giorni è tornato in gruppo. Ancora spazio a Danilo, Soumoaoro e a Dijks con Mbaye pronto a subentrare a gara in corso.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *