Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Tomiyasu e Orsolini richiesti, il Bologna alza il muro

Pubblicato

il


È cominciato il valzer dell’ultima settimana di mercato. Il Bologna sarà ancora impegnato alla ricerca di un centravanti, in cima alla lista dei desideri c’è sempre l’ucraino Supryaga. Il gran ballo del finale di mercato potrebbe coinvolgere anche il mercato in uscita con diverse nuove richieste e indiscrezioni.

È notizia di questi giorni che il Milan, alla ricerca di un difensore centrale, ha messo gli occhi su Takehiro Tomiyasu. Secondo quanto riportato da Marcello Giordano su Il Resto del Carlino quest’oggi, la risposta del Bologna sarebbe stata 30 milioni. Una cifra molto alta tesa a scoraggiare i rossoneri, che intanto hanno rinunciato a Wesley Fofana del Saint Etienne, per cui i francesi avevano chiesto addirittura 40 e chiesto Pezzella alla Fiorentina, con l’obbiettivo di non spendere più di 20 milioni.
Tomiyasu ha cominciato benissimo la stagione nel ruolo di centrale e ha immediatamente attirato l’attenzione di una big, tuttavia Miha non vorrebbe perderlo da qui l’esosa richiesta. Nel caso in cui però il Milan dovesse effettivamente presentarsi al Bologna con l’offerta giusta, i rossoblù sbloccherebbero l’operazione Supryaga, accontentando le richieste della Dynamo e potrebbero tornare anche su Lyanco.

Poco tempo e non tanta voglia di rinunciare al giapponese, per questo il Bologna aspetta e non abbassa le richieste. Nelle prossime ore gli ucraini, che intanto hanno raggiunto i gironi di Champions, potrebbero cedere alla corte del Bologna in modo da chiudere a loro volta qualche operazione in entrata.
E poi c’è un nuovo fronte Orsolini. L’esterno ha nuove pretendenti. Roma e Fiorentina sarebbero interessate all’ex Ascoli. I giallorossi come sostituto di Under, andato al Leicester, mentre in ambiente Viola il nome circola insistentemente per un dopo Chiesa. Al momento comunque non ci sono novità o offerte, ma non bisogna escludere nulla, visto che sulla fascia Skov Olsen ha lanciato un segnale col gol al Parma, e poi ci sono anche Vignato, Sansone e Juwara.

Difesa strenua. Il Bologna vuole tenere i suoi gioielli.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *