Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Tomiyasu presente domenica con il Parma, Soriano può recuperare

Pubblicato

il


Finalmente buone notizie dall’infermeria rossoblù e non solo. La sfida con il Parma, fissata per domenica alle 12.30 al Dall’ara, si avvicina e per Mihajlovic è il momento di tirare le somme su chi sarà disponibile chi meno.

Nel motore del Bologna il tecnico Sebo potrà contare su di un Medel più fresco del previsto, il capitano del Cile è rientrato già ieri a Bologna, visto l’annullamento della partita tra la sua nazionale ed il Perù a causa dei problemi socio-politici che avvolgono il paese. Il ritorno del Samurai, Tomiyasu risponderà presente all’appello di domenica, già da sabato ha cominciato ad allenarsi nuovamente con il gruppo ed è il primo indiziato a ricoprire la posizione di centrale difensivo al fianco di Denswil, per ovviare all’emorragia di centrali per squalifica che ha investito sia Danilo che Bani; Medel in questo senso rimane la seconda opzione per ricoprire quel ruolo.

 

Domani lo staff tecnico valuterà le condizioni di Destro, Soriano e Dijks: Soriano potrebbe essere recuperato per domenica, essendo almeno inserito in panchina, mentre per l’olandese e l’ascolano i tempi di recupero stringono, ma è probabile che non ci saranno nemmeno domenica.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *