Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Tomiyasu vicino al Tottenham

Pubblicato

il


Questa sessione estiva di calciomercato non si ferma mai, tantomeno per il Bologna.
Sembra destinato a partire Takehiro Tomiyasu, direzione Londra sponda Tottenham.
Stando a quanto dicono i giornali inglesi, le due società avrebbero trovato l’accordo per la cessione, ciò che significa che gli Spurs verseranno nelle casse rossoblù una somma molto vicina ai 25 milioni di euro.
Chi ci guadagnerà maggiormente? Difficile dirlo ad oggi.
Di certo è che Mihajlovic verrà privato di uno dei suoi giocatori più forti e più importanti.

Il mercato è appena iniziato.
Marko Arnautovic sarebbe un grande innesto ma, come riportato nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino da Massimo Vitali, al momento pare tutto fermo. Non è certo quello che si auguravano Mihajlovic e la società, che speravano di avere pronto l’attaccante per l’inizio del ritiro di Pinzolo, che tra l’altro partirà esattamente domani.

In difesa si continua a guardare a Lyanco e a Benatia. Per quest’ultimo resta il nodo dell’ingaggio, il Bologna spera che possa abbassarselo sotto i due milioni.
C’è anche Theate nel mirino rossoblù: giocatore che può fare sia il terzino sinistro sia il difensore centrale, è molto giovane (classe 2000). L’Ostenda chiede per lui almeno 7/8 milioni.

Tuttavia, domani partiranno con la squadra anche i due nuovi acquisti: Bonifazi e Van Hooijdonk. Il Bologna deve decidere cosa fare con l’olandese, e questo dipenderà molto dal futuro di Santander, fuori dalle gerarchie di Mihajlovic ma che ha un ingaggio troppo alto per chiunque, al netto della sua ultima stagione da infortunato.

Ieri hanno effettuato i consueti tamponi Barrow, Juwara e Kingsley, i quali oggi si uniranno finalmente al resto del gruppo per l’allenamento delle 17.
Lo stesso Skorupski dovrà sottoporsi al tampone, e poi potrà partire anche lui alla volta di Pinzolo.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *