Bologna FC
Il Resto del Carlino – Tra Mondiale e rinnovo, doppia attesa per Dominguez
Con i Mondiali ormai alle porte, per i giocatori rossoblù è giunto il momento dei primi verdetti, relativamente alle convocazioni delle rispettive nazionali. Tra chi sta ancora aspettando, spicca il nome di Nicolas Dominguez, dal momento che l’Argentina non ha comunicato nemmeno i preconvocati.
Periodo di attesa per il numero 8 rossoblù, il quale, oltre alla convocazione per la spedizione qatariota, spera anche in un imminente rinnovo con il Bologna. Il contratto dell’argentino è in scadenza al 30 giugno 2024, ma l’agente ha rassicurato la società sul fatto che si presenterà sotto le Due Torri durante la pausa per i Mondiali.
Il Bologna è pronto a mettere sul piatto un prolungamento di contratto fino al 2026, con adeguamento dello stipendio da 700mila euro a circa 1 milione. L’agente, invece, preferirebbe un prolungamento di un solo anno, per tenersi aperta la porta di un eventuale trasferimento estivo.
Per quanto riguarda gli altri giocatori, non sono arrivate solo buone notizie. Jerdy Schouten, ad esempio, con ogni probabilità dovrà dire addio al sogno Mondiale, dopo che l’Olanda non l’ha inserito nemmeno nella lista dei preconvocati.
Continua a sperare Lukasz Skorupski, il quale sembra avere alte possibilità di entrare nei 26 giocatori convocati dalla Polonia, mentre può già fare festa Michel Aebischer, presente nella lista definitiva della Svizzera.
Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook