Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Trattative frenetiche per riuscire a portare in campo Dominguez contro i viola
Con la giornata odierna è ufficialmente iniziato il calciomercato e con questo anche le impegnative trattative per riuscire a portare Nicolas Dominguez lunedì in campo al Dall’Ara nella sfida contro la squadra di Iachini. L’argentino è già sbarcato a Bologna qualche giorno fa e sarebbe pronto a mettersi in gioco nella partita contro i viola, i lavori burocratici, però, non sono affatto pochi. La squadra rossoblù prima di tutto è costretta a ‘interrompere’ il prestito al Velez Sarsfield. Inoltre, si dovranno depositare varie carte. Tutto ciò deve essere svolto da oggi a lunedì: una corsa contro il tempo.
Nel frattempo il ventunenne non perde tempo, lo si vedrà oggi alle 14 a Casteldebole insieme al resto della squadra per le prove tecniche.
La domanda aperta rimane quella di come il mister deciderà di inserire il nuovo arrivato all’interno della rosa; se da centrocampista centrale o da trequartista. Una cosa certa, però, è che Dominguez si dovrà affermare a fianco di giocatori con più esperienza di lui per riuscire a ritagliarsi degli spazi in campo.
I tifosi non vedono l’ora di veder debuttare il nuovo acquisto. Al momento tuttavia, non possono fare altro che attendere e sperare che la società riesca a concludere tutti i lavori burocratici in tempo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook