Bologna FC
Il Resto del Carlino – “Tu qui non entri”, Balotelli rimandato a casa
Why always him? Ieri mattina, all’attaccante italiano, presentatosi con 20 minuti di anticipo al Centro Sportivo di Torbole Casaglia per l’allenamento, è stato negato l’accesso da un dipendente. Mario, dopo un paio di telefonate, risale sull’auto e decide di andarsene. «Adesso scrivete che non voglio allenarmi» dice ai giornalisti presenti fuori dalla struttura.
Balotelli è stato ritenuto superfluo per il progetto del club e lo stesso Cellino, presidente del Brescia, ha avviato la procedura per ottenere anticipatamente la risoluzione unilaterale del contratto. Molto probabilmente questa storia verrà conclusa in tribunale, mentre oggi sarà interessante vedere se Mario si presenterà di nuovo oppure non lo si vedrà più dalle parti del centro sportivo. Secondo il club, nella sera di lunedì, Balotelli ha inviato un certificato medico al club, in cui veniva comunicata la sua guarigione dalla gastroenterite. Siccome che il certificato è arrivato fuori dal tradizionale orario lavorativo, non è stato possibile informare l’Inps e quindi Mario non sarebbe stato coperto per effettuare l’allenamento di ieri.
Intanto l’ex attaccante dell’OM, ieri sera, ha preso parte alla manifestazione svoltasi a Brescia per chiedere giustizia per George Floyd.
Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Riccardo Guglielmetti
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook