Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Tutti gli occhi su Arnautovic

Pubblicato

il

 

 

La strategia di mercato rossoblù è ormai delineata: prima di comprare, bisogna incassare con qualche cessione.

Aspettando le offerte per Hichey e Svanberg, il giocatore più richiesto rimane, per ora, Marko Arnautovic. Dopo i sondaggi di Juventus, Napoli, Roma e Monza, c’è da registrate l’interesse del Besiktas; il presidente del club turco si è espresso a Ntv Sport, affermando che: “Arnautovic e Seferovic sono i nomi principali nella lista per l’attacco”.

I rossoblù cercheranno di alzare un muro e resistere all’assalto, forti delle dichiarazioni dell’ Ad Fenucci, per il quale: “sarebbe inimmaginabile perderlo”. Per ora, nessun segnale da parte di Arnautovic, con il bomber austriaco alle prese con le vacanze estive.

Il Bologna, nel mentre, continua la caccia al suo vice. Sartori ha alzato l’offerta al Groningen per Jorgen Strand Larsen, attaccante norvegese autore di 14 gol nell’ultima stagione. Le due parti sembrano oramai vicine, con il club olandese che ha abbassato la richiesta intorno agli otto milioni. Tra domanda e offerta, ballano circa due milioni di euro.

Dal Belgio, arriva la notizia dell’interessamento del Bologna per Lois Openda, attaccante classe ’00 di proprietà del Bruges. I rapporti tra i due club sono ottimi, come dimostrato dalle operazioni Skov Olsen e Denswil, ma questa volta non sarà facile convincere la dirigenza belga del Beuges, soprattutto se dovessero perdere anche De Ketelaere.

Alte due alternative sono rappresentante da Bonazzoli, della Sampdoria, e dal rilancio di Ilicic, con lo sloveno reduce da due stagioni complicate sul piano personale.

L’obbiettivo principale, però, rimane la permanenza di Bomber Arnautovic.

 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *