Bologna FC
Il Resto del Carlino – Tutti sperano nell’arrivo di Saputo per sistemare il ‘mal di pancia’
Come riportato da Marcello Giordano, dalle colonne de Il Resto del Carlino, in casa Bologna ci sono molti nodi da sciogliere, a partire dall’impostazione della prossima stagione sportiva, dal dare il via libera ad un’operazione stadio pronta a partire, arrivando ad un Sinisa Mihajlovic, il cui ruolo sembra poter vacillare prima della scadenza del contratto.
L’allenatore rossoblù anche ieri ha rimarcato quanto la mancanza di una punta sia stata determinante anche nella partita contro la Roma, e più il tecnico serbo pare non essere felice, tanto più suonano sirene dalle panchine delle società più blasonate lungo lo stivale, come Napoli e Roma.
Un anno e due mesi. Joey Saputo manca da Bologna da febbraio 2020, i motivi sono diversi e tutti giustificabili, ma ora più che mai i rossoblù hanno bisogno di lui. E l’urgenza di tornare a Bologna, per mettere le cose in chiaro con staff e giocatori ,coinciderà con un altro intervento delicato: il deposito del progetto definitivo sul restayling del Dall’Ara e la relativa apertura dei servizi decisoria da parte del Comune di Bologna.
Urge più di ogni altra cosa un faccia a faccia tra Sinisa e Joey, e forse non è un caso che il patron canadese stia velocizzando le pratiche per il suo rientro in Emilia.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook