Bologna FC
Il Resto del Carlino – Una promessa è un promessa: ritornano gli abbonamenti
Una bella notizia per tutti i “residenti” dei gradoni dello Stadio Dall’Ara durante le gare interne dei rossoblù: l’accordo sancito qualche giorno fa fra l’Ad Claudio Fenucci e il Centro Bologna Clubs, portatore di centinaia di richieste di tifosi, ha fatto si che dalla settimana prossima si potranno sottoscrivere gli abbonamenti per le rimanenti gare interne del Bologna.
Gli abbonamenti, in vendita da dopo la gara interna contro il Cagliari, conterranno 13 ingressi (tante sono le gare casalinghe rimanenti) fino a quella contro il Sassuolo, che si giocherà fra le mura amiche il 15 maggio 2022.
Per i prezzi non è ancora dato di sapere quali saranno le decisioni in merito che prenderà la società di Joey Saputo, ma dovrebbero oscillare fra i 130 e i 150 euro per le Curve, mentre i Distinti dovrebbero aggirarsi intorno ai 300 euro.
Inoltre sarà necessario aspettare sempre la settimana prossima per capire se l’iniziativa della riapertura delle sottoscrizioni degli abbonamenti sarà solo ad appannaggio dei vecchi abbonati della Stagione 2019-20 o se invece potrà riguardare l’intera platea dei tifosi.Quello che sicuramente non mancherà sarà il calore del pubblico, che già con il Cagliari, in prevendita, ha già permesso di staccare oltre 10mila tagliandi, con ulteriori due giorni di prevendita davanti.
E questo è il segnale della voglia di vedere il Bologna da parte della tifoseria che può così ritornare a riappropriarsi del proprio Stadio.
(Fonte Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook