Bologna FC
Il Resto del Carlino – Una sola cessione per tre acquisti di livello internazionale
Le offerte per Sinisa Mihajlovic sono alla finestra e il pericolo di perderlo da qui a giugno potrebbe diventare concreto, soprattutto visto l’interesse della Lazio, squadra da sempre nel cuore del tecnico.
Il Bologna si muove in questo senso, per garantirsi ancora le prestazioni del suo allenatore. La società felsinea conosce le ambizioni del suo tecnico e sta già sondando il mercato al fine di accontentarlo per fargli proseguire la carriera a dirigere i rossoblù seduto sulla panchina dello Stadio Dall’Ara.
Ma come ci si gioca la permanenza di Mihajlovic? Come scrive Massimo Vitali, la risposta è semplice: vendere il minimo indispensabile e bene, per acquistare tre pedine di livello internazionale. Questo permetterebbe al Bologna di risiedere stabilmente nella parte sinistra della classifica e di potersi giocare l’accesso alle competizioni europee, che sappiamo essere tanto desiderate dal serbo. I nomi dei giocatori indiziati a partire sono quelli di Tomiyasu, Svanberg, Schouten, Orsolini e Barrow; chi sarà il prescelto non ci è dato saperlo ancora ma sicuramente sarà colui che riceverà l’offerta più alta, per permettere a Sabatini e Bigon di reinvestire l’intera cifra per assicurarsi tre colpi di assoluto livello; tra questi sicuramente si seguono i profili di Lamela e Arnautovic che forse non riguardano più un fantamercato, ma piste concrete.
Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Massimo Vitali
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook