Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Viareggio Cup, il Bologna vince e vola agli ottavi

Pubblicato

il


Ci sono già gli ottavi di finale, pronti ad attendere la selezione guidata da Paolo Magnani, che nella giornata di ieri ha regolato con un rotondo 3-0 anche il Mavlon, dopo la vittoria di martedì contro l’Atromitos. Gli africani, che nella prima gara avevano a loro volta battuto senza troppi pensieri gli spagnoli del Jovenes Promesas, contro i rossoblù erano sotto di due reti già al 45’ , firmate rispettivamente da Busato e Mazia. Divenute tre nel secondo tempo, col sigillo di Ebone.

Con la sua quindicesima rete (la terza arrivata in questo torneo, dopo la doppietta della prima gara), Mazia è il miglior cannoniere della storia della Viareggio Cup, superando Cappellaro e Ciro Immobile. Domani l’ultima gara dei rossoblù, come detto ormai già qualificati alla fase finale.

Sul fronte femminile, altrettante soddisfazioni: seconda vittoria di fila per la Rappresentativa LND, che ha superato gli americani del Westchester United con un secco 4-1 e ha messo anch’essa già al sicuro la qualificazione, portando al gol la bolognese Valentina Colombo. Anche per lei, come per Mazia, il terzo.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *