Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Calciomercato BFC: Stryger Larsen nel mirino di Sinisa

Pubblicato

il

C’è un nuovo giocatore nel mirino del Bologna: è il danese Jens Stryger Larsen, 29enne dell’Udinese che può giocare sia a destra che a sinistra. Mister Mihajlovic ha già un piano per lui, ovvero quello di usarlo come terzino destro, liberando così Tomiyasu per il ruolo centrale. A quanto riporta M. Vitali ne “il Resto del Carlino” di stamane, il danese vorrebbe cambiare aria, poiché nel mirino dei friulani ci sarebbe l’argentino Nahuel Molino, classe ’97, in scadenza col Boca Juniors e che lo sostituirebbe nel ruolo. 

A Casteldebole, intanto, si festeggia l’esito negativo dei nuovi tamponi e si lavora per spingere la riapertura, anche solo parziale, dello stadio. Una delle ipotesi è quella di dividere i 15.375 abbonati del Bologna a scaglioni, in modo da consentire di vedere almeno una delle 6 partite casalinghe al Dall’Ara. Idea che rimane, comunque, appesa alle decisioni del Cts. 

Oltreoceano, la MLS ha stabilito la ripartenza del campionato: sarà dall’8 luglio all’11 agosto , 54 gare con nuovo format e tutte da giocarsi, come nella NBA, al Disney World di Orlando, in Florida. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *