Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Tifo rossoblù: tra Casteldebole e sold out, che amore per questo Bologna
Si alza l’asticella per il Bologna, sabato 9 marzo alle 18 arriverà Dall’Ara la capolista Inter davanti a uno stadio al gran completo dopo una vendita di biglietti per tre giorni riservata ai tifosi del Bfc prima di aprire al settore ospiti.
Dall’Ara sold out, il Bfc chiama, Bologna risponde
Quasi 30mila tifosi rossoblù non hanno intenzione di smettere di sognare, non dopo l’impresa di domenica sera contro l’Atalanta che ha rilanciato ancora di più il Bologna di Thiago nel sogno Champions. Il Dall’Ara sembra non bastare più, data la quantità d’amore che la truppa di Thiago Motta sta riscuotendo in casa, in trasferta e dopo le partite.
In mille a Casteldebole domenica notte
Al ritorno di domenica notte da Bergamo sono stati un migliaio i tifosi rossoblù che sono piovuti su Casteldebole, tra cori, foto e video di un popolo che sta vivendo una stagione da sogno in mezzo ai propri beniamini, che con lo sguardo quasi incredulo hanno festeggiato insieme a loro. Emblema della serata, Orsolini che agitando i pugni si merita un vero e proprio bagno di folla in mezzo ai tifosi. Adesso si pensa solo all’Inter, ma la classifica di questa squadra parla ormai da sola e dice solo una cosa: sogna, Bologna.
Fonte: Massimo Vitali – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook