Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino – Problemi al polpaccio per Sansone, Juve in forse

Pubblicato

il

Due giorni, ieri e oggi, di riposo per Nicola Sansone, fermato da un problema al polpaccio: pare che nonostante questo il numero 10 rossoblù voglia rientrare nel gruppo, probabilmente nella giornata di domani, e questo fa ben sperare nell’ottica di ripresa: nulla di grave in teoria, ma se il problema persistesse, però, il giocatore dovrà essere sottoposto ad altre analisi. Nella stessa maniera sperano Arnautovic e Cambiaso di poter tornare nel minor tempo possibile, ingolositi sicuramente dal big match contro la Juve che attende la formazione di Motta domenica prossima.

Al Dall’Ara ci sarà anche Joey Saputo (che sarà presente anche giovedì ad Empoli), che lascerà l’Italia il 5 maggio: prima di quella data probabilmente ci saranno incontri in ottica futura del Bfc, i bilanci di fine stagione (monte ingaggi e passivo di bilancio).

Se Sansone non si rivelasse in condizione, probabilmente Zirkzee diventerebbe l’unica punta titolare a disposizione di Motta, facendo i conti anche con l’assenza per almeno un altro mese di Soriano. Volontà di rientro da parte di Arnautovic e Cambiaso, ma il primo in particolare, dopo la lunga assenza, difficilmente potrà rientrare, specialmente dal primo minuto: si attende tuttavia il via libera del medico per poter tornare a vedere l’austriaco correre sul campo.

Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *