Seguici su

Bologna

Infortunio per El Azzouzi, si svuota il centrocampo del Bologna

Stop per il marocchino a Parigi2024, il Bologna pensa al mercato?

Pubblicato

il

Infortunio El Azzouzi
Oussama El Azzouzi (©Bologna FC 1909)

Una stagione non ancora iniziata sul lato gare ufficiali ma che vede già tante defezioni tra le fila rossoblù. Il nuovo infortunio è quello di Oussama El Azzouzi, Italiano perde così un altro membro del suo centrocampo, trasferitosi ormai quasi per intero in infermeria.

Si affolla l’infermeria, si svuota il centrocampo

Quello del centrocampista marocchino e il quarto infortunio a centrocampo per i rossoblù: Aebischer, Urbanski e il lungodegente Ferguson erano già alle prese con l’infermeria, dove dalla prossima settimana troveranno anche il classe 2001 nativo di Veenendaal. Il calciatore rossoblù non ha preso parte alla finale per il bronzo olimpico per un infortunio al ginocchio rimediato lunedì scorso nella gara contro la Spagna del nuovo compagno di squadra Miranda. 

Al suo arrivo a Bologna, fissato per la prossima settimana, Oussama si sottoporrà agli accertamenti del caso per poi avere chiari i tempi di recupero ad ormai poco più di una settimana dalla prima di campionato. 

Occhi sul mercato?

Al momento Italiano potrà contare su Freuler, Moro e Fabbian oltre ai giovani Byar, Hodzic e Pyyhtia. Visti gli stop dei sopracitati, che ancora staranno ai box per un po’, la squadra mercato felsinea potrebbe muoversi in mezzo al campo. Tutto passerà dai tempi di recupero del marocchino ma i nomi che potrebbero nuovamente scaldarsi in caso di problematiche serie sono quelli di Thorstvedt, Boloca e Suslov, ma anche Maggiore o Pobega.

El Azzouzi prima dell’infortunio era entrato anche nei radar del Feyenoord, da capire ora se gli olandesi non lasceranno perdere viste le problematiche al ginocchio del centrocampista.

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv