Seguici su

Bologna FC

Inter – Bologna 1 a 2, Ravaglia: «Ci abbiamo creduto fino alla fine. Il gruppo è la nostra forza»

Pubblicato

il


Al termine della vittoria di ieri sera del Bologna ai danni dell’Inter agli ottavi di finale in Coppa Italia per 1 a 2 a San Siro, il portiere dei rossoblù Federico Ravaglia, che si è reso protagonista con un rigore parato a Lautaro Martinez, si è espresso così sulla sua ottima prestazione e sulla gara. 

Sulle sue emozioni – “Difficile da descrivere, sta succedendo tutto molto velocemente, mi godo il momento e ringrazio la squadra, i tifosi e tutti quelli che mi hanno permesso di essere qui oggi. Sto cogliendo questa occasione e sono contento di essere utile alla squadra.”

Sul rigore parato a Lautaro – “Avevo studiato Lautaro, mi è venuto istintivo fare la finta a destra e buttarmi a sinistra. È andata bene, ma in questa vittoria siamo tutti coinvolti, ci alleniamo al massimo, siamo tutti a disposizione, il gruppo è la nostra forza.”

I ringraziamenti ai tifosi “È tutto stupendo: è la mia prima volta a San Siro, ci abbiamo creduto fino alla fine. Da bolognese è ancora più bello, voglio ringraziare ancora i tifosi che anche stasera erano in tantissimi e ci supportano sempre. Io sono uno di loro. Ci godiamo questa vittoria ma da domani pensiamo all’Atalanta”.

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *