Bologna FC
Inter-Bologna (2-2), Nicolò Casale: «Abbiamo regalato una prestazione di alto livello»
Il difensore rossoblù ha commentato il pareggio intascato a San Siro contro l’Inter
Nicolò Casale ha parlato nel post-partita di Inter-Bologna, recupero della diciannovesima giornata di Serie A terminato 2-2 con gol rossoblù di Santi Castro ed Emil Holm (che hanno regalato ai felsinei un punto grazie al quale salgono a 30 tasselli, confermandosi in ottava posizione in classifica). Ecco il commento del difensore classe 1998.
Post Inter-Bologna, parla Casale: «Bella partita, loro pericolosi ma nel primo tempo abbiamo dominato»
«È stata una bella partita, molto aperta: per gran parte abbiamo avuto noi il predominio, soprattutto nel primo tempo» esordisce il giocatore rossoblù, sottolineando l’ottima prestazione di squadra regalata dal Bologna. Gli uomini di Vincenzo Italiano erano infatti riusciti a sbloccare il match dopo un quarto d’ora di gioco grazie al gol di Castro (alla sua quinta rete in campionato). Poco dopo, però, l’Inter ha ribaltato la situazione, strappando il pareggio con Dumfries e poi ribaltando la situazione al termine del primo tempo con Lautaro Martinez.
«Sapevamo che loro sono pericolosi ogni volta che recuperano palla» continua il ragazzo arrivato in prestito dalla Lazio. La squadra, però, non si è data per vinta: al 64′ ecco arrivare la prima rete in rossoblù di Holm, che ha riportato la partita in parità e ha regalato un punto prezioso al Bologna. Un pareggio meritato che ha visto Casale scendere in campo dal primo minuto. «Stasera abbiamo fatto una prestazione di alto livello e abbiamo pareggiato meritatamente. Oggi sono tornato titolare: sono contento della mia prestazione anche perché non era una partita semplice in cui rientrare» dichiara Nicolò.
Archiviato il match di San Siro, per il Bologna inizia un tour de force non indifferente: in due settimane, infatti, Italiano e i suoi dovranno affrontare ben cinque partite (tra cui due di Champions League). «Ora abbiamo un ciclo di partite intenso, a cominciare da sabato con il Monza» conclude Casale.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook