Seguici su

Bologna FC

Inter-Bologna, le convocazioni di Italiano

Domani sera va in scena il recupero del diciannovesimo turno di Serie A: le convocazioni del Bologna, impegnato a San Siro contro l’Inter

Pubblicato

il

Convocazioni Inter-Bologna (©Bologna FC 1909)
©Bologna FC 1909

Domani sera andrà in scena il recupero della diciannovesima giornata di Serie A: il Bologna affronterà l’Inter a San Siro, con fischio d’inizio previsto per le 20:45, e il club rossoblù ha rilasciato la lista delle convocazioni. Si tratta del secondo impegno in pochi giorni per i ragazzi di Vincenzo Italiano, che tornano in campo dopo il pareggio per 2 a 2 ottenuto al Dall’Ara contro la Roma di Claudio Ranieri.

Verso Inter-Bologna, la lista delle convocazioni

Di seguito ecco l’elenco dei giocatori convocati da mister Italiano per l’importante sfida di domani. Tommaso Pobega ha scontato la squalifica rimediata contro il Verona e torna a disposizione dopo aver saltato la Roma. Al contrario spicca l’assenza di Jhon Lucumì, squalificato per somma di ammonizioni.

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.

Tra stasera e domani torneranno in campo anche Como, Milan, Juventus e Atalanta: i ragazzi di Fabregas ospiteranno i rossoneri, mentre i bianconeri di Thiago Motta andranno a trovare gli orobici. Un cambio di programma dovuto alle Finali di Supercoppa che hanno coinvolto Juve, Inter, Milan e Atalanta nel weekend dell’Epifania e che hanno visto trionfare il Milan proprio sull’Inter.

(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *