Seguici su

Bologna

Irpef non pagata. Si partirà quanto meno da un -1 – 30 Mag

Pubblicato

il


Come paventato già da ieri, parrebbe che il Bologna non sia riuscito ad onorare la scadenza del pagamento dell’IRPEF dei mesi di Gennaio-Febbraio-Marzo. Questo porterebbe ad una penalizzazione di un punto nel prossimo campionato di Serie B, ammesso a questo punto che il Bologna riesca poi ad iscriversi.

Parrebbe invece che gli stipendi siano stati pagati con il residuo di cassa della società, ed in questo caso si è riusciti ad evitare oltre ad un’ulteriore penalizzazione, anche la possibile messa in mora della società da parte dei giocatori.

A questo punto urgono soldi liquidi, che arrivino dal “paracadute SKY” o da un versamento di un socio, perchè il 16 Giugno ci sarà una nuova scadenza dell’Irpef, ed allora i punti potrebbero aumentare… e per altro il 25 Giugno si deve onorare anche il pagamento dell’iscrizione alla Serie B, oppure il Bologna non potrà neppure disputare il campionato cadetto.

Albano Guaraldi ha nel frattempo anticipato il CDA del 12 giugno, per mercoledì 4 Giugno, nella speranza di riuscire a non peggiorare ulteriormente la situazione.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv