Bologna FC
Italiano post Bologna-Torino (3-2): «Abbiamo avuto il merito di crederci e rimanere in partita»
Le parole di mister Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Torino 3-2, gara valida per la 25° giornata di campionato

Il Bologna torna al successo e guadagna tre punti pesanti per la rincorsa all’Europa battendo nel finale il Torino per 3-2. Nel post-partita mister Vincenzo Italiano ha tirato le somme della prova dei rossoblù.
Le parole di Italiano
«Sul finale di primo tempo stavamo per rovinare 40′ giocati con grande ritmo in 5 minuti su un campo pesante che mi hanno ricordato la gara con il Verona. Abbiamo avuto il grande merito di rimanere in partita e crederci nonostante lo svantaggio continuando a rimettere il pallone in avanti. Sull’1-2 poteva diventare complicato ma ero convinto che avremmo reagito e alla fine il successo ce lo siamo meritati e aggiungono punti preziosi alla nostra classifica. Se questa gara fosse finita 2-2 si sarebbe parlato degli errori ma si è vista la nostra voglia di vincere la partita. In tanti possono migliorare, ne sto parlando con la squadra e so cresceremo».
Sul rigore battuto da Ndoye:
«Sulla lista è lui il primo rigorista. Se Dan si esprime in questo modo può trascinarci proprio come ha fatto oggi».
Su Lucumì sostituito da Casale all’intervallo:
«L’ho visto stanco a fine primo tempo e in difficoltà in alcune situazioni che andavano lette attentamente. Il campo allentato mi ha fatto optare per Casale ma non si è trattato di un problema fisico».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
