Seguici su

Bologna FC

Juventus-Bologna (2-2), Ndoye: «Contento del gol e della prestazione, ma il risultato è frustrante»

Il commento di fine gara dell’esterno svizzero, autore del gol dello 0-1

Pubblicato

il

Dan Ndoye
Dan Ndoye (© Bologna FC 1909)

Dopo la gara terminata 2-2 tra Juventus e Bologna, oltre Vincenzo Italiano, ha parlato anche Dan Ndoye. L’esterno svizzero è stato autore del primo gol e più in generale di una prestazione che avrebbe forse meritato il premio di MVP.

Ndoye insoddisfatto del risultato finale

Dan Ndoye ha parlato della prestazione sua e dei suoi compagni, non risparmiando l’autocritica: «Abbiamo fatto una grande partita – dice Ndoye –. La gara perfetta fino al finale quando abbiamo commesso errori e subìto due reti. C’è frustrazione perché avremmo meritato la vittoria, dobbiamo imparare a gestire il vantaggio perché contro squadre del livello della Juventus certi errori si pagano.

Finalmente i gol

Oggi per Ndoye è arrivato il terzo gol nelle ultime due partite. Quello di oggi è stato un sunto delle sue capacità tecniche e tattiche. L’esterno ha letto lo spazio e finalmente dimostrato di avere un gran tiro. Sembra essersi sbloccato: «Sono contento di essere tornato a segnare, mi mancava. Ho lavorato tanto in allenamento su assist e gol, voglio aiutare i compagni con le mie prestazioni e continuare su questa strada».

Ndoye guarda a Lisbona

Ora, guarda avanti. La prossima tappa è Lisbona, ovvero la Champions League. Una gara importante contro una big europea, che il Bologna potrà affrontare con grande convinzione proprio grazie al pareggio contro la Juventus. Tuttavia, Ndoye non riesce a non rammaricarsi per la grande prestazione che non è bastata per i tre punti: «Prendiamo il buono di questa partita, l’averla gestita giocando di squadra, e impariamo dagli errori anche in vista della trasferta a Lisbona di mercoledì».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *