Seguici su

Bologna FC

Juventus-Bologna – Le parole dei protagonisti: Pulgar e Gastaldello – 4 ott

Pubblicato

il


Dopo la sconfitta contro la Juventus si sono presentati in mixed zone Pulgar e Gastaldello. Quest’ultimi rientrava dopo l’infortunio ed è stato sotituito a partita in corso da Rossettini.

PULGAR – Queste le parole del numero 5 rossoblu: “Il gruppo è unito e lo siamo anche fuori dal campo. Siamo con l’allenatore, ma manca ancora un po’ di lavoro per crescere ed arrivare a vincere qualche partita. Giocare contro queste squadre che muovono bene la palla e sono molto veloci non è mai facile. La giovane età della squadra? Può essere un problema ma non conta tanto l’eta quanto come si giochi. Stiamo crescendo insieme e sappiamo che con il lavoro e la fiducia nei nostri mezzi, i risultati arriveranno”.

GASTALDELLO – Questo, invece, il commento di Gastaldello: “Allarme rosso? Se guardiamo la classifica si, ma se consideriamo la prestazione no. Abbiamo giocato alla pari con la Juventus nel primo tempo e dobbiamo essere consapevoli che la squadra c’è e che abbiamo ampi margini di miglioramento. Dobbiamo migliorare e se siamo ultimi significa che qualcosa non va. Leader? Non deve essercene uno, la squadra deve essere piena di leader, tutti devono aiutare tutti e anche il più giovane più aiutare il più vecchio. Chi ha più esperienza, è logico che possa insegnare di più, ma gli errori li faccio io che son vecchio figurarsi i giovani. Sono uno dei più esperti ed è giusto mettere la mia esperienza al servizio della squadra, ma non dimentichiamoci che quando si forma una gruppo non lo fa una persona, ma un insieme di persone. Bisogna costruire la mentalità per crescere, ma soprattutto è necessario avere fiducia nei nostri mezzi”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv