Bologna FC
Juventus-Bologna: Motta ritrova Vlahovic per la sfida ai Rossoblù
Dusan Vlahovic recupera per Juventus-Bologna: Motta rimane in emergenza, ma recupera il suo numero 9
Sabato si avvicina a grandi passi, e con lui una sfida che tutti attendono con trepida attesa: Juventus-Bologna. La prima sfida tra Thiago Motta e la squadra che ha portato in Champions League. I tifosi Rossoblù, soprattutto, sono già in clima partita, visti i cori riservati ad avversari e tecnico nel secondo tempo di Bologna-Monza.
Proprio l’ex allenatore del Bologna, in quest’ultimo periodo, ha dovuto fare la conta dei propri uomini per una serie di infortuni a catena. Per la sfida di sabato pomeriggio però, l’italo-brasiliano dovrebbe recuperare uno dei suoi uomini più importanti, Dusan Vlahovic.
Juventus-Bologna, torna Vlahovic
Dusan Vlahovic, nella giornata di ieri, è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni, e sarà quindi a disposizione per Juventus-Bologna. Sono queste le notizie che arrivano dalla Continassa, e che sicuramente avranno messo il sorriso a Thiago Motta. L’ex tecnico del Bologna, al primo incrocio con i Rossoblù, ritroverà quindi il suo numero 9. Un recupero fondamentale, visto che nelle ultime uscite Motta, in assenza di una vera e propria alternativa, ha dovuto adattare più uomini in quel ruolo, come Weah.
Non un grande avvio di stagione, quello di Dusan Vlahovic, per i numeri e le aspettative che i tifosi della Juventus avevano, e hanno su di lui. Ma, rimane pur sempre l’attaccante titolare di questa Juventus. Il serbo riprenderà quindi il suo posto al centro dell’attacco bianconero, e cercherà di ripartire con il piede giusto, proprio dalla sfida contro il Bologna.
Un’emergenza che non si ferma
Se il ritorno di Vlahovic è una buona notizia per Thiago Motta in vista di Juventus-Bologna, rimane però l’unica. Si, perché il serbo, seppur importantissimo per i motivi sopracitati, rimane l’unico giocatore a essere recuperato per la sfida al Bologna. Thiago dovrà fare a meno, ancora, di giocatori come Savona e McKennie, Douglas Luiz e Nico Gonzalez.
Un altro recupero, ma tutto dipenderà dalla giornata di oggi, potrebbe essere quello di Adzic. Insomma, è un emergenza ampia quella della Juventus, in vista del match contro il Bologna. E anche i Rossoblù dovranno fare a meno di uno dei suoi protagonisti: Riccardo Orsolini.
Fonte – Marcello Giordano, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook