Seguici su

Bologna FC

Karlsson: a Como una nuova opportunità per brillare (Stadio)

Jesper Karlsson avrà una nuova opportunità in campionato per mettersi in mostra, soprattutto dopo l’esclusione dalla lista Champions

Pubblicato

il

Karlsson
Jesper Karlsson (©Damiano Fiorentini)

Mentre il Bologna si prepara per affrontare il Como, Vincenzo Italiano ha già un occhio rivolto al debutto in Champions League contro lo Shakhtar. Inizia così una nuova fase per la squadra rossoblù, che torna a confrontarsi con l’intensità del doppio impegno settimanale, qualcosa che mancava da oltre due decenni sotto le Due Torri.

La formazione che vedremo in campo al Sinigaglia sarà influenzata da più fattori: l’imminente esordio europeo, il rientro dei giocatori dalle nazionali e il recupero degli infortunati, che non hanno ancora un pieno ritmo di allenamento. Prima della Champions, però, c’è un’altra priorità: conquistare i tre punti in campionato, sperando, di trovare le qualità di Karlsson.

Quale Bologna a Como: ci riprova Karlsson

In porta, continua il ballottaggio tra Skorupski e Ravaglia: se il primo è tornato dalla nazionale polacca solo lunedì, e con la Champions in arrivo, è il secondo che potrebbe avere la sua occasione da titolare. In difesa, l’unica variazione potrebbe essere l’inserimento di Casale dal primo minuto, in pole position per affiancare Beukema.

Sempre in difesa, tra i convocati c’è anche Holm. A centrocampo, potrebbe essere il turno di Pobega, che andrebbe quindi ad affiancare la coppia formata da Aebischer e Freuler. In attacco, Jesper Karlsson avrà una nuova possibilità di brillare e di mostrare le sue qualità tecniche, soprattutto dopo la sua esclusione dalla lista Champions.

Fonte: Stefano Brunetti, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *