Seguici su

Bologna FC

Karlsson: «Ho lavorato duro per tornare, sono contento di essere con la squadra e pronto per affrontare il Milan»

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini


Uno dei colpi più preziosi del mercato estivo rossoblù è stato senza dubbio Jesper Karlsson, l’ala sinistra che ha fatto tremare le traverse della Serie A nei primi mesi di campionato, ma si è poi dovuto fermare per un lungo infortunio dal quale ha recuperato solo ora. Lo svedese classe ’98 ora è pronto per riprendersi un posto da protagonista nella squadra di Thiago Motta e ha palesato la sua voglia di fare bene con la maglia del Bologna nel consueto appuntamento settimanale con BFC Week, dove ha risposto ad alcune domande sulla sua prima esperienza in Italia. 

L’intervista 

Come stai?: «Sto bene, è bello essere qui ed essere tornato in campo, quindi molto bene.» 

Un inizio complicato per via dell’infortunio: «Come inizio è stato speciale, ho giocato subito appena sono arrivato. La squadra stava facendo bene, vincevamo le partite e poi c’è stato questo infortunio. Ho lavorato duro per tornare, adesso sono contento di essere nuovamente con la squadra pronto per affrontare il Milan.» 

Che periodo è stato per te?: «Ho continuato a guardare i ragazzi giocare, ed è stato bello guardarli per i risultati che hanno fatto. Ho lavorato duramente per tornare e la squadra mi ha sempre sostenuto, è stato bello vedergli giocare un così bel calcio.» 

Come ti sei inserito a Bologna?: «La Serie A, il paese, tutto è diverso e ci vuole del tempo per adattarsi, ora mi aspetto di giocare un buon calcio con la squadra, stare bene fisicamente e giocare un buon calcio.» 

Cosa ti piace di Bologna?: «Mi piacciono le persone, la cultura calcistica che ho subito sentito quando sono arrivato, una forte passione. Il cibo è molto buono, Bologna ha tutto, mi piace molto».    

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *