Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Già 7mila biglietti venduti per Bologna-Inter, si viaggia verso il tutto esaurito
La trasferta in terra bergamasca di domenica sta chiamando a raccolta tantissimi tifosi rossoblù: nel giro di poche ore giovedì ci si può aspettare che verranno esauriti tutti e 750 i biglietti messi a disposizione dai padroni di casa.
Bologna-Inter è già iniziata
Ieri è stata aperta la prevendita di Bologna-Inter, e in un giorno sono stati venduti 7mila biglietti, che permettono già di sfondare ufficialmente la quota dei 21mila presenti, volando verso il tutto esaurito. Restano 9mila tagliandi per la sfida contro la capolista: fino a domani saranno a disposizione dei possessori della fidelity card We Are One, aprendosi da giovedì anche ai residenti nella provincia. Venerdì, invece, la biglietteria aprirà le sue porte anche ai residenti delle altre regioni. Il settore Curva San Luca-Arpad Weisz è quasi esaurito, mentre Distinti, Tribuna e Kids Stand mettono ancora a disposizione posti e biglietti.
Dopo Thuram, l’Inter perde anche Calhanoglu
Se il Bfc per ora è al gran completo, lo stesso non si può dire dell’Inter, che dopo Thuram perde anche Calhanoglu, anche se è probabile che il giocatore cercherà di rientrare nella sfida contro la squadra di Motta, con gli occhi puntati però alla sfida di Champions contro l’Atletico Madrid.
Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook