Seguici su

Bologna FC

L’Under 18 di Magnani domani ospita il Verona

Pubblicato

il


Torna in campo l’Under 18 di Paolo Magnani che domani alle 14:30, presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), sfiderà l’Hellas Verona, nella gara valida per il 15esimo turno di campionato.

Sarà l’esordio, per i rossoblù, attualmente tredicesimi in classifica a 13 punti, ma con cinque gare da recuperare: tante quante la Roma, squadra con cui condivide il fatto di essere la squadra meno impegnata nel torneo, date le sole undici partite. Infatti, i rossoblù dovranno giocare i match posticipati contro Lazio, Sampdoria, Sassuolo, Inter e Atalanta, per un campionato giunto al 16o turno, contando i rinvii. Finora, in seguito a un primo periodo di difficoltà sotto il punto di vista dei risultati, Mazia e compagni erano riusciti a concludere in ascesa il 2021, partendo dal 3-2 nel derby contro la Spal e mettendo in fila altre tre vittorie, prima della sconfitta sul campo del Parma.

L’obiettivo sarà quello di esordire al meglio, per un 2022 ancora privo di gare giocate, a differenza dell’Hellas Verona. I veneti, ottavi a 19 punti, dovranno tornare in campo solamente per recuperare la trasferta di Genova, contro la Sampdoria, e hanno già affrontato la loro prima avversaria nel nuovo anno, ovvero la Lazio, battuta 3-0.

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *