Bologna FC
La benzina rossoblù arriva dalla sua gente (Il Resto del Carlino)
Dall’Ara verso il Sold-out contro l’Udinese e anche a Torino sarà folta la presenza rossoblù sugli spalti dell’Olimpico
Questo Bologna non stacca il piede dall’acceleratore e ormai punta dritto alla Champions League, la benzina rossoblù non arriva però dai box, ma dagli spalti sempre gremiti a sostegno della squadra. Che siano quelli del Dall’Ara o in giro per tutta Italia ormai i tifosi rossoblù fanno registrare capienze al limite della possibilità. Anche con l’Udinese si va verso il tutto esaurito, mentre per Torino sono già terminati i biglietti nel settore ospiti.
Superata quota 26mila
La capienza attuale dello stadio Renato Dall’Ara conta 30mila posti, al momento quota 26mila è già stata superata con il riempimento delle due curve, Kid Stand e distinti. Gli ultimi 1500 biglietti si dividono tra Tribuna Numerata e Poltrone Gold, oltre allo spicchio da 2500 posti riservato agli avversari.
Operazione coreografia
Proprio nella gara contro i friulani, che vedrà entusiasmo e calore alle stelle, i gruppi della Curva Bulgarelli puntano ad una coreografia particolare. Già pronta dalla sfida contro il Monza, venne messa da parte nel rispetto delle vittime di Suviana e dei loro cari.
Tutto dipenderà da una primavera che ha fatto le prove ma si è nuovamente mascherata da inverno, pioggia e vento rovinerebbero lo spettacolo portandolo così ad un ulteriore rinvio. Nel caso in cui, come al momento sembrerebbe, il sole dovesse splendere sugli spalti i tifosi si mobiliteranno dalla mattina per la riuscita della messa in opera.
Torino sold-out
Intanto per la sfida di venerdì prossimo allo stadio Olimpico Grande Torino sono già terminati i 1500 tagliandi a disposizione dei tifosi felsinei. Sarà possibile però acquistare anche in altri settori e allora la previsione parla di circa 3000 rossoblù pronti a sostenere i ragazzi nel capoluogo piemontese. Con due vittorie il grande sogno sarebbe sempre più realtà e l’entusiasmo intorno alla squadra pronto a toccare le vette degli anni più gloriosi.
Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook