Bologna FC
La FIFA smentisce Pandev -22 mar-
Qualche giorno fa, Mourinho aveva polemizzato pesantemente sull’assegnazione del premio “Miglior allenatore del 2012” a Vincente Del Bosque. Secondo il portoghese alcuni suoi conoscenti gli avrebbero riferito di averlo voluto votare, ma che la loro preferenza era poi stata modificata da qualcuno, in favore di Del Bosque. Mourinho aveva quindi dichiarato che “La Fifa era a conoscenza di queste irregolarità, sapeva che esistevano e non le ha evitate“. La cerimonia era stata disertata dall’allenatore del Real Madrid (che è arrivato secondo).
Ovviamente la FIFA ha smentito e parecchi giocatori ed allenatori hanno stigmatizzato il comportamento del tecnico portoghese, non così Goran Pandev, che si è dichiarato solidale col suo ex allenatore dichiarando che anche il suo voto era stato modificato.
La FIFA a questo punto ha reso pubblico il fax inviato dal giocatore macedone. Il documento, firmato anche dal ct macedone Cedomir Janevski, dimostra che Pandev ha votato Del Bosque, e non Mourinho, che addirittura non risulta neppure nei due voti “di ripiego”, Pandevi infatti dopo Del Bosque ha votato Roberto Mancini e Jurgen Klopp.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook