Seguici su

Bologna

La Gazzetta dello Sport – Dominguez e Svanberg: il Bologna per ora non vuole privarsene

Pubblicato

il

 

 

L’ottima prima parte di campionato del Bologna di Mihajlovic non è di certo passata inosservata. Così come non sono passate inosservate le buone prestazioni di due giocatori cardine dei rossoblù come Dominguez e Svanberg.

In particolare, sull’argentino c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid. Gli spagnoli puntano il centrocampista già da questa estate e con ogni probabilità, come riportato da Luca Aquino nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbero rifarsi sotto a giugno.
Ad ogni modo, a meno di un’offerta molto onerosa, il Bologna non è intenzionato a cedere Dominguez in questa sessione di mercato invernale.

Su Svanberg permane l’interessamento del Tottenham. Lo svedese era in procinto di rinnovare con il Bologna, ma le sirene inglesi potrebbero fare la differenza. Il suo procuratore sarà in città a Gennaio per discutere della questione.

Non solo il Tottenham, anche l’Aston Villa guarda in casa Bologna. La squadra di Gerrard infatti sembra puntare con forza Hickey.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, si cercano sempre un vice-Arnautovic e un esterno destro, e i nomi papabili al momento sono rispettivamente Boyé dell’Elche e Pedersen del Feyenoord. Non solo, il Bologna sta valutando anche la pista Stefan Mitrovic del Radnicki, club serbo.

Infine, capitolo Medel. ll cileno sembra infatti intenzionato a rimanere in Italia, o comunque in Europa, ancora per un po’: ”Mi sono abituato all’Italia, i miei figli stanno bene”.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport – Luca Aquino)

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv