Bologna FC
La Gazzetta dello Sport – E Destro si infortuna mentre esulta
Mattia Destro segna un gol all’ultimo respiro, si gira e corre come mai verso la panchina e la curva Bulgarelli, risultato: tre punti fondamentali per la stagione del Bologna ed un risentimento muscolare alla coscia destra. <<E te lo credo che si è fatto male – sorride Mihajlovic – non faceva uno scatto così da tre anni…>>.
<<Un gol importante, ma la strada è ancora lunga e non dobbiamo fermarci.Stiamo facendo grandi cose e questa vittoria ne è un segnale. Mihajlovic aveva detto che io ero il titolare? Se lo dice lui, ci spero>> Racconta Destro al termine dell’incontro.
Media da 1,6 a gara. Sono 13 i punti, in 8 partite, conquistati sin qui dall’allenatore Serbo. <<Per come è arrivata – continua Sinisa – è una vittoria che vale moltissimo. Il cambio di Pulgar? Dovevo farlo comunque. Per allentare la tensione gli ho detto “vai tranquillo, anche se sbagli quel rigore, il gol prima o poi lo facciamo e vinciamo”. Siamo usciti dalla zona retrocessione ma ora non dobbiamo mollare ed andremo a Bergamo per vincere>>.
Dall’altro lato De Zerbi commenta così : <<Gli episodi non sono mai figli del caso: sul 2-1 abbiamo sbagliato tanto. Non meritavamo di perdere>>.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook