Seguici su

Bologna FC

La Gazzetta dello Sport – Già iniziata la caccia per Zirkzee. Non solo Italia

Pubblicato

il

Crediti: bolognafc.it


La risalita del Bologna, guidata da Thiago Motta, potrebbe vedere Joshua Zirkzee come protagonista chiave. Un protagonista che si sta facendo riconoscere anche sul mercato. Infatti, la caccia al talento olandese non si limita all’Italia, perché club come Arsenal e Manchester United hanno già mostrato interesse, con quest’ultimo che ha già inviato osservatori al Dall’Ara. Zirkzee, un «nove e mezzo» con piedi da dieci, rappresenta un gioiello desiderato da mezza Europa.

Bayern in prima linea

Il Bayern Monaco, club che ha formato e prestato Zirkzee, potrebbe giocare un ruolo determinante, avendo incluso una clausola di riacquisto nella cessione al Bologna per 8,5 milioni di euro, potrebbe riconquistare l’olandese. Il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, ha confermato che per gli altri club il prezzo è libero, scatenando una serie di sondaggi e telefonate. 

Interesse anche da Milano

Mentre il Bologna si sta cautelando con possibili vice come Santiago Castro, la mancanza di Zirkzee ha contribuito alla frenata della squadra in campionato. Nonostante un periodo di digiuno, il suo talento è indiscutibile, con giochi magnetici e contributi notevoli, come la doppietta contro l’Inter in Coppa Italia.

La futura asta potrebbe essere imminente, e l’occhio attento del Milan, dopo aver visto Zirkzee in azione, potrebbe influenzare le decisioni future del giocatore. La partita di ritorno contro i rossoneri potrebbe essere uno stimolante confronto che potrebbe contribuire a delineare il futuro di Zirkzee.

Fonte: Matteo Della Vite, Gazzetta dello Sport

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *