Seguici su

Bologna

La giornata a Casteldebole

Pubblicato

il


Innanzitutto oggi mi sono guardato attentamente la presentazione di GILARDINO .
Sensazioni personalissime e’ a arrivato uno che spacca! 
Ne sono certo primo perché questo campione (sì campione perché 146 gol non si fanno a caso) prima si toglie una bella fetta di ingaggio mettendola in bonus ( e qua vuol dire che crede in se e non viene a svernaron o a prendere in giro qualcuno).
Ha detto  subito belle parole  e anche questo mi e’ piaciuto e credo Alberto per anni ci regalerà emozioni fortissime come è stato per Roberto (Baggio ) Beppe (Signori) e Marco (Di Vaio).
Bellissima la frase del suo sogno ,un tandem tutto rossoblù in nazionale con Diamanti..
Felicissimo ho seguito oggi tutta la seduta,seppur priva di 5 pedine fondamentali impegnate con le nazionali, Pioli ha fatto una seduta di un oretta e mezza tutta di campo. Provata la difesa a 4 ancora ,ma anche a 5 facendo ruotare tutti gli uomini disponibili.
Solita partitelle titatissima col tattico Murelli pronto a spiegare alcuni movimenti sbagliati soprattutto le scalate difensive.
Sinceramente io vedo un gruppo unitissimo con una voglia matta di cancellare quota zero,con GILARDINO  che fa già da padre padrone la’ davanti ,dove si vede chiaramente essere di personalità superiore.
Non si registrano infortuni per fortuna,mentre Krhin  continua con la sua tabella personalizzata dove ripeto pare in anticipo di circa un mese sui tempo di recupero,sempre che il mister decida di forzare o andarci cauto vista la gravita del trauma.
Rispondo poi  a una domanda postami via email da molte persone.
Portanova dovrebbe sapere il suo destino, cioè se sarà possibile applicare una sospensiva della pena fino al giudizio finale che verra preso di urgenza cioè molto più rapidamente che per   Conte,  per esempio il giorno 14, proprio per questo si ipotizzava in caso di soluzione stra positiva perfino un impiego a Roma.
Di sicuro e’ applicatissimo e sarebbe prontissimo ,vista la voglia che ci mette in ogni palla.
Domani per chi ha voglia di fare un giro al campo ricordo seduta solo mattutina e di campo quindi si potrà  assistere a una bella partitella a ranghi ridotti.
In serata poi impiegata la nazionale dove vedremo il nostro Diamanti  sperando che sia impiegato dall’inizio vista la straordinaria voglia che ha di far bene.
Forza Alessandro !!!!il
Il vostro Danieleang

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv