Seguici su

Bologna FC

La lista dei convocati per Juventus-Bologna

L’elenco dei giocatori disponibili per la gara contro i bianconeri: 25 i giocatori a disposizione. Fuori, ovviamente, Riccardo Orsolini

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano presenta Bologna-Lille (© Bologna FC 1909)
Vincenzo Italiano (© Bologna FC 1909)

Dopo l’allenamento di rifinitura e la conferenza stampa rituale di vigilia, Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei giocatori convocati per la trasferta di Torino. In vista della gara contro la Juventus, sono venticinque i giocatori del Bologna inseriti nella listi dei disponibili.

La squadra in queste ore si sta recando nel capoluogo torinese dove, domani alle 18, sarà di scena all’Allianz Stadium per la gara contro la Juve. Non sarà una sfida come le altre per i giocatori rossoblù che ritroveranno dall’altra parte della barricata Thiago Motta. Da amici a nemici sportivi nel giro di pochi mesi, dopo la storica cavalcata fino alla qualificazione in Champions League.

L’elenco dei giocatori convocati e a disposizione per Juventus-Bologna

Saranno, come detto, venticinque i giocatori a disposizione di Vincenzo Italiano per la gara contro i bianconeri. Questa la lista.

PORTIERI: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

DIFENSORI: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Miranda, Posch.

CENTROCAMPISTI: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.

ATTACCANTI: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard.

Rientri e indisponibili

Rispetto alla sfida contro il Monza esce dalla lista dei convocati Riccardo Orsolini. Il numero 7, come noto, sarà fuori per tre settimane a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. L’esterno ascolano si è infortunato in settimana durante la gara col Monza nell’azione del suo gol del 2-0 e dovrà quindi saltare questa come anche le prossime partite.

Oltre a lui, non ci sarà Charalampos Lykogiannis, così come mancherà ancora Michel Aebischer, oltre che i lungodenti: Nicolò Cambiaghi, Oussama El Azzouzi.
Rispetto alla Lazio ci sarà invece Tommaso Pobega, già tornato contro il Monza dopo la squalifica scontata in campionato col Venezia.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *