Bologna FC
La Repubblica – Fenucci: la Lega, il nuovo stadio, il taglio stipendi
In una settimana chiave per il calcio italiano, il Bologna conta di chiudere definitivamente alcuni degli ultimi dettagli relativi una partita che dura ormai da cinque anni. In settimana è prevista infatti l’ufficialità dell’accordo, tra Bologna e Credito Sportivo, per il finanziamento del restyling del Dall’Ara.
Questione Restyling che vede anche un altro mattone andare al proprio posto. E’ infatti notizia di questi giorni che, ormai con ogni probabilità, il Bologna giocherà, nei 14/18 mesi previsti per la ristrutturazione, in un impianto temporaneo da 15/16 mila posti realizzato al Caab (ma ci sono anche altre ipotesi di locazione); impianto che sarà smontabile e a cui potrà essere garantito un futuro per le partite di Primavera e Femminile.
Fenucci intanto parteciperà domani ad una assemblea di Lega a tema diritti tv, mentre mercoledì è previsto un incontro con il ministro dello Sport Spadafora per definire le date di ripartenza del campionato, il che darà un’idea anche dell’inizio ripresa allenamenti. Giovedì riunione Uefa per le coppe continentali. Per settimana prossima invece Fenucci conta di poter avere i giocatori al centro tecnico per chiudere il discorso stipendi: l’idea è una decurtazione proporzionale mese per mese.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook