Bologna FC
La squadra è quasi al completo, ed è attiva per la solidarietà (Stadio)
Anche Ndoye va verso il rientro già per il match di questo weekend. Intanto la squadra si mostra attiva sul piano della solidarietà.
In questi giorni stanno arrivando diverse buone notizie dall’infermeria dei rossoblù. Vincenzo Italiano sta pian piano recuperando tutti i suoi uomini in vista delle ultime partite del girone d’andata. Contro il Torino, potrebbero esserci almeno 3 rientri importanti, tutti che riguardano le fasce. Intanto, la squadra si dimostra attiva anche dal punto di vista della solidarietà, con una visita speciale all’ospedale Sant’Orsola.
Bologna quasi al completo, recupera anche Ndoye?
Fino alla scorsa partita, c’erano diversi giocatori del Bologna ancora alle prese con degli infortuni. A peggiorare la situazione, c’era stato il brutto intervento di Gosens ai danni di Ndoye, che aveva costretto l’esterno svizzero ad abbandonare il match a fine primo tempo per un problema al ginocchio. La situazione è stata monitorata in questi giorni e pare che alla fine per Dan non sia nulla di grave.
Oltre a Ndoye, molto probabilmente ci saranno anche i rientri sia di Miranda che di Orsolini. Entrambi si stanno allenando in gruppo e sono pronti a rimettersi in gioco già per la trasferta di Torino. A questo punto, mancherebbero all’appello soltanto i lungodegenti El Azzouzi ed Aebischer. Anche per loro però, il ritorno in campo sembra essere molto vicino.
La squadra è pronta e attiva per la solidarietà
Dopo aver passato qualche settimana con l’acqua alla gola, soprattutto sugli esterni, Vincenzo Italiano potrà finalmente contare su una rosa quasi al completo. Il rientro di Lykogiannis di settimana scorsa e quelli molto probabili di Ndoye, Orsolini e Miranda permetteranno al tecnico di avere diverse soluzioni. L’obiettivo è quello di rimanere ancorati al treno per l’Europa, con l’importante esame Inter da provare a superare a metà gennaio.
Intanto, il club, rappresentato da alcuni dei suoi giocatori, ha fatto visita lunedì sera al Padiglione 13 dell’Ospedale Sant’Orsola per portare qualche regalo ai bambini ricoverati. L’iniziativa, in collaborazione con i ragazzi di Bimbo Tu, ha visto coinvolti: Ravaglia, Corazza, Urbanski, Fabbian, Iling, De Silvestri, Lykogiannis e Pobega. Un gesto che fa molto onore al club.
Fonte: Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook