Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Fico Arena, tra ritardi e cambi di gestione
Sono subentrati alcuni nuovi impedimenti nella costruzione della Fico Arena, il futuro campo da gioco del Bfc quando il Dall’Ara sarà cantierizzato per restyling. Il nuovo proprietario, Farinetti, ha annunciato che il parco riaprirà ad aprile cambiando nome in Grand Tour Italia.
Questioni che causeranno ritardi
Il Bologna era stato rassicurato, nel prendere gli accordi nella questione, dalla voglia della nuova gestione di mantenere il filo della continuità con quella precedente in merito all’argomento dello stadio. Ci sono, tuttavia, elementi da controllare e firmare relativi a parcheggi e cifre che potrebbero andare a dilatare i tempi per la chiusura della conferenza dei servizi e l’apertura del bando per i lavori.
Si slitterà da dopo la fine di dicembre, probabile cambio nome
Il Comune discute con Bologna e associazioni sulla conferenza dei servizi: lo stadio teoricamente sarebbe dovuto essere chiuso da fine dicembre, ma con tutta probabilità si slitterà in avanti, con anche la possibilità che, a causa del cambio di proprietà, il nome della nuova e temporanea casa del Bologna non sarà Fico Arena.
(Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook