Seguici su

Bologna FC

La vignetta di Stegio: Inter-Bologna 2-2 – 07 Apr

Pubblicato

il


Grande Bologna o… Piccola Inter? 
Questo il dilemma che il tifoso è chiamato a risolvere!
Sempre più amata e contestata, la squadra rossoblu continua a stupire nel bene e nel male, alternando prestazioni indisponenti ad altre esaltanti!
Non a caso le partite migliori sono sempre quelle con le squadre cosiddette “Grandi” (Che giocano e fanno giocare) mentre le delusioni vengono dagli incontri con le “Pari livello”, squadre Bunker che tolgono fiato e tempi.
In primo piano la prestazione dei due Greci, strepitosi e trainanti ma anche tutti gli altri hanno meritato, a comiciare da Curci, che ha salvato il risultato parando il rigore a Milito;
Incredibile la giocata di Garics che ha propiziato il primo gol, vertiginose le volate di Lazaros, buona la spinta di Krhin, incredibile la stoccata di Pazienza nel gol, insuperabile Natali sulle palle alte, insomma: un Bologna tonico e coraggioso che avrebbe potuto fare un colpaccio meritato, se Acquafresca fosse stato più “Freddo” al 90°!
Comunque, un punto d’oro e se giocheranno così anche nei prossimi impegni, la permanenza in serie A, non dovrebbe essere un problema per i ragazzi di Ballardini.
Dai Bologna che ce la fai!
Stegio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *