Seguici su

Bologna FC

La vignetta di Stegio: Sampdoria-Bologna 1-1 – 27 Gen

Pubblicato

il


Terzo pareggio consecutivo della gestione Ballardini, non è ancora un Buon Bologna, ma è grintoso e pratico, e quindi va bene così… per ora!
Una cosa balza evidente agli occhi: nelle partite iniziali di campionato, il Bologna andava spesso in vantaggio, poi veniva recuperato al pareggio e… spesso sconfitto! Adesso la tendenza si è capovolta, e siamo noi a subire, soffrire e poi… recuperare il risultato, e spesso al 90°!
Si è invertita anche la situazione di Curci, il quale anzichè regalare punti agli avversari, adesso contribuisce a salvare i risultati con interventi decisivi. Argomento Diamanti: sotto i riflettori per alcuni giorni in seguito all’affare “Cinese” poi rientrato, e criticato troppo spesso da detrattori indefiniti, ha dato prova di professionalità e attaccamento alla maglia giocando una partita difficile con grande impegno, e andando a calciare un rigore dove la palla…. “pesava 10 chili” e portando il Bologna al pareggio, forse non meritato! Finalmente sembra che la “Dea Bendata” si sia ricordata dei rossoblu, e se continua così, verrà anche qualche risultato da 3 punti! Avanti così e… FORZA BOLOGNA!

Stegio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *